Releases Imprensa

Para qualquer solicitação à assessoria de imprensa, por favor, entre em contato com: press@bedycasa.com

Acesso aos releases de imprensa

Eles falam de nós

Bem-vindo à página de imprensa do BedyCasa. Você encontrará aqui artigos sobre o site BedyCasa ou sobre hospedagem em casa de particular.

Viaggiare in maniera diversa, più autentica e più economica, alla scoperta del mondo partendo dai suoi abitanti. Ecco come si potrebbe riassumente lo spirito di BedyCasa, piattaforma di incontro di domanda e offerta di sistemazioni in abitazioni private in 160 paesi del mondo, con 200.000 iscritti e 30.000 alloggi.
Di seguito e in allegato Bedycasa, piattaforma di incontro di domanda e offerta di sistemazioni in abitazioni private in tutto il mondo con 200000 iscritti e 30000 alloggi, presenta dati sul nuovo modo di viaggare attraverso la sharing economy.
Allogiare in abitazioni private in tutto il mundo, in modo economico ed entrando in contatto con la gente e la cultura del posto. E' il concept di Bedycasa http://it.bedycasa.com/, sito/ community specializzato in prenotazioni di camere in abitazioni private che mette in relazioni gli ospitanti con un alloggio da proporre ai viaggiatori, spesso ...
Ci sono quelli che lavorano duro tutto per concedersi un viaggetto d'estate. E quelli che invece vengono pagati profumatamente per girare il mondo tutto l'anno. Il collaudatore di viaggi è una professione sempre piu in voga. E potete candidarvi anche voi : qui, per esempio.
BedyCasa invita a dos parejas a viajar dos meses por los cinco continentes alojándose en casas particulares con el fin de que narren su experiencia en las redes sociales.
Se buscan candidatos para viajar por el mundo narrando sus experiencias
BedyCasa comienza la búsqueda de candidatos para la III edición de 'La vuelta al mundo en casas de particulares' en la que cuatro parejas de la Unión Europea y Suiza podrán viajar durante dos meses por todo el mundo narrando sus experiencias a través de las redes sociales.
BedyCasa, una red francesa de referencia de alojamiento en casas de particulares, lanza su 3a edición de “La vuelta al mundo en casas de particulares”, una experiencia a medida para los apasionados de la aventura y aquellos cuyo leitmotiv es disfrutar de la vida al máximo. El trabajo que siempre te gustó.
Quattro contratti a tempo determinato per fare il giro del mondo attraverso le varie culture. E' il progetto nuovo ed interattivo proposto da BedyCasa, che permette a 2 coppie avventuriero-cameraman di incontrare gli abitanti di diversi continenti, portando insieme a loro tutto il pubblico grazie alla diffusione di video, foto ed articoli.
Un’offerta di lavoro che ti fa fare il giro del mondo ospiti in abitazioni private, per pubblicizzare la community di BedyCasa.
Ami l’avventura? Vorresti girare il mondo? Questo 
allora 
è 
il
 tuo
lavoro 
dei 
sogni! BedyCasa, il portale che permette di viaggiare prenotando alloggi in case private e Bed&Breakfast, ha aperto le candidature per la terza edizione del progetto “Giro del mondo in case private”, un’opportunità di lavoro che ti farà visitare in due mesi tutti ...
Tanto aveva fatto scalpore il «best job in the world» australiano che c’è chi ci riprova. Con «Il giro del mondo in case private», iniziativa lanciata da BedyCasa con BlaBlaCar, Routard.com, Travel Nation e AirFrance.
El portal francés de alojamiento BedyCasa ha lanzado su tercera edición de La vuelta al mundo en casas particulares. Se trata de una iniciativa que invita a dos parejas a viajar por todo el mundo a cambio de publicar sus experiencias en las redes sociales a través de artículos, reportajes o vídeos.
BedyCasa è un sito per le prenotazioni di camere in abitazioni private, attivo in Italia ma anche nel resto del mondo. L’idea è nata nel 2007 da un’esperienza personale di Magali Boisseau Becerril che oggi si racconta sul nostro blog.